Bibo Italia a Marca 2020

Bibo Italia a Marca 2020

Bibo Italia ha partecipato all’ultima edizione di Marca, il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere.

Il bilancio, a conclusione dei due giorni di manifestazione, segna tutti numeri in crescita con percentuali decisamente positive: +28% per gli operatori professionali (13.032 contro gli 11.177 del 2019) e +21 % per il numero degli espositori che hanno avuto a disposizione una superficie espositiva incrementata del 19%.

Un’occasione per Bibo Italia e Diesse per presentare tutte le novità della linea Natural Bibo. Bibo Italia nell’ultimo anno ha riconvertito parte dei propri stabilimenti, per la produzione di prodotti in bioplastica, completamente biodegradabili e compostabili. Particolare attenzione, in un panorama al momento ancora in via di definizione, all’utilizzo di materiali di qualità e certificati, che garantiscono ai nostri prodotti le certificazioni di compostabilità e l’idoneità al contatto con alimenti e bevande anche calde.
A tal proposito, l’ultimo dei prodotti realizzati, che è stato presentato in fiera, è il bicchierino da caffè in bioplastica, che potrà sostituire il bicchierino tradizionale per elevato grado di funzionalità e resistenza termica.

Comunicato stampa